29/09/2017

4 ° ANNUNCIO

COMPLETAMENTO DELL’IMPLEMENTAZIONE PILOTA DEL CORSO APERTO ONLINE SULLA IMPRENDITORIA DIGITALE

L’implementazione pilota del corso aperto online "Open Up Entrepre-neurship (OpEn)" finanziato con Erasmus+ sull'imprenditorialità digitale.

Vorremmo ringraziare i partecipanti di questo corso e tutti i partecipanti attivi nella fase di attuazione della fase pilota con la presentazione di commenti, osservazioni e suggerimenti per il miglioramento. La loro partecipazione alla fase pilota e la presentazione delle loro proposte è stata davvero molto utile per migliorare e sviluppare ulteriormente il corso.

Annunciamo inoltre che il corso specifico continuerà ad essere disponibile tramite il collegamento speciale della piattaforma di e-learning: http://openup.upatras.gr/modules/auth/newuser.php e anche tramite il sito web del progetto http://www.openup-project.eu/, anche dopo la fine della fase pilota di esecuzione.

Quindi, gli studenti che non hanno completato la frequenza del corso possono completarlo, ma anche quelli che sono interessati a partecipare possono essere registrati e ora senza limitazioni temporali.

Infine, vorremmo ringraziare tutti i partner ei colleghi del progetto per il loro contributo creativo alla riuscita finalizzazione del progetto e alla loro preziosa collaborazione.

2° ANNUNCIO

PROGETTO OPEN - IMPLEMENTAZIONE PILOTA DEL
CORSO DI E-LEARNING SU “DIGITAL ENTREPREUNERSHIP”

ESTENSIONE SCADENZA & DISPONIBILITA’ IN ULTERIORI LINGUE

Un partenariato transnazionale costituito da Rappresentanti di Consorzi Commerciali, Università di Grecia, Italia, Spagna e Regno Unito e diretto dall'Istituto delle Piccole Imprese della Confederazione ellenica degli artigiani professionisti e commercianti (IME GSEVEE) sta realizzando il progetto intitolato "Open Up Entrepreneurship (OpEn),” nell'ambito del programma europeo Erasmus +.

Il progetto OpEn mira a coprire le eventuali lacune di conoscenze e competenze degli imprenditori esistenti o futuri nel campo dell'imprenditorialità digitale. In questo contesto, all'interno di OpEn sono sfruttate pratiche innovative e strumenti tecnologici per la progettazione e lo sviluppo di risorse di apprendimento multidisciplinare a supporto dell'imprenditorialità digitale.

Sei interessato all’imprenditorialità innovativa?

Vuoi imparare come funziona il business digitale?

Sviluppa le tue competenze di business, personali e digitali

Partecipa all’applicazione pilota del corso online OpEn

Inizio: lunedì 3/7/2017

“OpEn: Open-up entrepreneurship”:

Un percorso di apprendimento nell’imprenditoria digitale

INVITO

30/06/2017

ANNUNCIO

REALIZZAZIONE PILOTA DEL CORSO DI OPEN E-LEARNING

SU IMPRENDITORIA DIGITALE

Una partnership transnazionale di associazioni di imprese e università dalla Grecia, Italia, Spagna e Regno Unito, guidate dall’Istituto delle Piccole Imprese della Confederazione Ellenica di Professionisti, Artigiani e Commercianti (IME GSEVEE), realizza il progetto “Open Up Entrepreneurship (OpEn)” nell’ambito del Programma Europeo Erasmus+.

Il progetto OpEn mira a soddisfare il bisogno di conoscenza e competenze degli imprenditori, aspiranti e non, nel campo delle tecnologie digitali. In questo contesto, saranno utilizzate pratiche innovative e strumenti tecnologici per progettare e sviluppare risorse educative aperte e multidisciplinari e quindi offrire supporto all’imprenditoria digitale.

In particolare, è stato progettato un corso online aperto ed è stato sviluppato l’appropriato materiale educativo open source che è disponibile, al momento in lingua inglese, attraverso una piattaforma di e-learning. Il corso aperto, di 32 ore in totale fruibili in 8 settimane, è costruito su 3 Unità Tematiche:

  • Business Development
  • Personal Development
  • Digital Development

Nel mese di luglio 2017, è previsto la partenza di una versione pilota di questo corso, rivolta a specifiche categorie di beneficiari, quali giovani imprenditori ma anche studenti e neolaureati che desiderano sviluppare nuove attività di business. 

Gli interessati a partecipare a questa iniziativa pilota possono registrarsi a partire da lunedì 03/07/2017 per frequentare almeno 1 delle 3 Unità Tematiche in lingua inglese, seguendo il link alla piattaforma di e-learning: http://openup.upatras.gr/modules/auth/newuser.php, che è disponibile anche dal sito web di progetto: http://www.openup-project.eu/, La scadenza per il percorso piota è il 31/08/2017.

La partecipazione e il feedback sono apprezzati e saranno di grande aiuto per il progetto OpEn.

Open up Entrepreneurship (OpEn)

Il Progetto

Obiettivi

Il progetto “Open up Entrepreneurship (OpEn)” nasce per soddisfare il biso-gno degli imprenditori, aspiranti e non, che cercano soluzioni di business nel-le tecnologie digitali ma non hanno le competenze e le capacità necessarie per sfruttare il grande potenziale dei modelli di e-business nel mercato globa-le.

About Open Up

Il progetto “Open up Entrepreneurship (OpEn)” nasce per soddisfare il bisogno degli imprenditori, aspiranti e non, che cercano soluzioni di business nelle tecnologie digitali ma non hanno le competenze e le capacità necessarie per sfruttare il grande potenziale dei modelli di e-business nel mercato globale.

Latest Topics

  • Nessun messaggio da mostrare.
©2018 OPEN-UP.EU. All Rights Reserved. Designed By ΕΠΑΦΟΣ